Skip to content

Tutto pronto per Savino Del Bene vs Igor Gorgonzola Novara

Tutto pronto per Savino Del Bene vs Igor Gorgonzola Novara

La Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1 propone domani il primo turno infrasettimanale del 2017/18, ovvero il big match della settima  giornata tra Savino Del Bene e Novara. Partita che si disputerà al Palazzetto di Scandicci alle ore 20 e 30. I precedenti tra la due squadre in Serie A1 sono a favore dell’Igor: sette vittorie contro le due di Scandicci.

L’ultimo incontro in casa della Savino Del Bene, disputato nei quarti di finale dei playoff nella passata stagione, ha visto imporsi Scandicci per 3 a 0 (25-21, 25- 20, 25- 20). Da allora i Campioni d’Italia di Novara hanno avuto quasi un percorso netto fatto solo di vittorie.

Il match con più punti è stato nel 2014, in quell’occasione s’impose l’Igor col punteggio di  2-3 (24-26,  25-21, 31-29, 14-25, 12-15).

In questo campionato le due squadre dopo sei turni hanno gli stessi punti 17, un punto in meno della capolista Conegliano. In classica, fino a questo momento, è avanti la Savino Del Bene per un migliore quoziente punti.­

Bel confronto anche tra i due giovanissimi opposti: Haak (classe ’99) autrice di 133 punti ed Egonu (classe’98) autrice di 122 punti.

Parisi: “Siamo pronti ad affrontare un test difficile come quello di Novara. Anche se dobbiamo avere i piedi per terra, consci che abbiamo affrontato molte squadre non al meglio della condizione come è normale in questa prima parte della stagione” ­­­­­­.

Ex: nessuna.
IN TV E IN RADIO – La partita sarà trasmessa in diretta streaming da LVF TV (www.lvftv.com), la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile visibile agli abbonati in HD. La gara sarà poi trasmessa in differita da Tele Iride, la tv ufficiale della Savino Del Bene (canale 96 del Digitale Terrestre), giovedì sera alle 21.20.