Skip to content

Anticipo di lusso al Mandela Forum per la Savino Del Bene Volley

Anticipo di lusso al Mandela Forum per la Savino Del Bene Volley

Bethania De La Cruz domenica sarà al Mandela a disposizione di coach Parisi contro Casalmaggiore. La schiacciatrice, arrivata oggi dalle compagne, avrà poche sedute di allenamento per integrarsi, difficile dunque il suo impiego ma non impossibile.

Intanto in casa Savino Del Bene si respira aria serena dopo la bella vittoria in casa della LiuJo Modena. Successo frutto di un bel gioco di squadra e di una mentalità vincente che coach Parisi e il suo staff hanno saputo costruire in palestra giorno dopo giorno.

C’è voglia di riscatto, invece, nelle file della Pomì dopo la caduta per 3-0 contro l’Imoco Volley Conegliano davanti al proprio pubblico al Pala Radi di Cremona.

Ex di turno la palleggiatrice Giulia Rondon, il martello Valentina Zago e la nostra Lucia Bosetti.

Ds Massimo Toccafondi:

“Partita difficile, Casalmaggiore è un sestetto di primo piano, anche senza Lo Bianco. Sarà un esame vero, poi non giocheremo nel nostro palazzetto quindi sarà ancora più difficile”

Che match sarà?

“Mi auguro un bello spettacolo per il volley”

La Savino Del Bene avrà in più Bethania De La Cruz…

“Bethania ha un valore immenso, ma dovrà abituarsi al gioco, all’ambiente e alle compagne.

Arrivando ora dovrà iniziare da zero il lavoro in palestra quindi dobbiamo avere pazienza”.

Cosa ti aspetti da lei?

“Puo’ essere la giocatrice giusta per il salto di qualità della squadra. Almeno lo spero, le doti tecniche e l’esperienza non le mancano”.

Le due compagini si sfideranno al Mandela Forum di Firenze sabato 21 ottobre 2017 alle ore 20.30. Il match sarà visibile in chiaro su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky), con la possibilità di seguirlo anche online gratuitamente su Raiplay.it, nella sezione Rai Sport.