Skip to content

Domani la Savino Del Bene incontra ancora la Liu-Jo

Domani la Savino Del Bene incontra ancora la Liu-Jo

Rondon: "A Modena ho vissuto tante emozioni"

Dopo il Trofeo vinto a Gubbio, nuovo test impegnativo per la Savino Del Bene contro la stessa Liu-Jo Modena sfidata in finale nel quadrangolare "Spirito di Squadra" poco meno di 48 ore fa. Domani le due squadre s'incontreranno invece per un allenamento congiunto.

Due compagini che potrebbero essere protagoniste anche nel prossimo campionato di Serie A1, ma per essere al meglio della condizione entrambi i coach hanno bisogno di far giocare le giocatrici che sono state impegnate in Nazionale per l'Europeo.
Il riscaldamento avrà inizio alle 17 e 45, mentre l'allenamento congiunto è fissato per le 18 e 30 (si dovrebbe partire dal 18-10 a rotazione bloccate con una seconda palla di conferma ed è praticamente senza scouting; un modo più severo di rodare le due squadre in vista della prima di campionato). L'ingresso sarà omaggio, un modo per offrire a più persone la possibilità di assistere al grande volley prima della prima di campionato prevista per domenica 18 ottobre.

La nostra palleggiatrice, ex Liu-Jo, Giulia Rondon ci racconta le sue impressioni: “Il lavoro insieme alle mie nuove compagne procede bene, ci stiamo allenando intensamente per arrivare pronte contro Busto. A Modena tornerò in un palazzetto pieno di ricordi, dove ho vissuto tante emozioni.“