Skip to content

E’ ora di pensare al Camp estivo “Città di Monsummano Terme”

E’ ora di pensare al Camp estivo “Città di Monsummano Terme”

Ritrovo sabato mattina alla "Dino Campana"

Sabato 28 Marzo 2015 ore 10.00 presso la palestra della Scuola Elementare Dino Campana di Scandicci è tempo di pensare al futuro, ma questa volta non solo quello della prima squadra ma delle atlete più piccole che saranno l'avvenire del volley. Il Camp estivo è quasi alle porte e quindi saranno invitati i genitori delle atlete del Volley Project Città di Scandicci nate negli anni 2002, 2003 e 2004.

Saranno presenti il responsabile dell'organizzazione del Camp il noto coach Maurizio Castagna e il ds Massimo Toccafondi per la Savino Del Bene. Insieme a loro saranno invitati i genitori delle piccole atlete.

Dal 15 al 19 giugno prossimi, infatti, al palazzetto dello sport di piazza Pertini a Monsummano, si terrà il 1° Camp estivo “Città di Monsummano Terme” con la Savino del Bene Volley.

Il direttore tecnico della settimana di stage sarà il nostro coach Massimo Bellano, head coach di Scandicci in Serie A1. Il Camp è dedicato alle ragazze da 10 a 14 anni che vogliono perfezionare la tecnica di volley con gli istruttori qualificati della Savino del Bene e della Pallavolo Monsummano: sono previsti allenamenti, tornei interni e momenti di relax nella piscina di fianco al Palapertini. Le sedute tecniche di specializzazione saranno suddivise per ruolo ricoperto sul parquet di gioco: palleggiatore, attaccante e universale/libero. Due le modalità di partecipazione: il Day Camp, con la frequenza giornaliera dalle 8,30 alle 19, e il Full Camp, che comprende anche il pernottamento con il trattamento di mezza pensione all’albergo e ristorante “La Magione”, in via Perticaia a Serravalle Pistoiese. A tutte le atlete verranno forniti l’abbigliamento sportivo della Savino del Bene e gli ingressi in piscina. Il Camp è una grande opportunità di specializzazione e crescita per le giocatrici che vogliono migliorare nella pallavolo. Per informazioni e iscrizioni: asdpallavolomonsummano@gmail.com – 0572/617924 – 335/7403206. Facebook: Camp “Città di Monsummano Terme” con la nostra Savino del Bene di Serie A1.