Skip to content

Fabio Mattolini: “Sognare è lecito…”

Fabio Mattolini: “Sognare è lecito…”

Un'altra grande realtà del territorio insieme alla Savino Del Bene Volley

 

La ditta F.lli Mattolini ha deciso di percorrere la stessa strada della Savino Del Bene Volley. Per molteplici motivazioni: amore per lo sport, per la pallavolo e soprattutto grazie ad un minimo comune denominatore: lo spirito di squadra.

E’ con questo principio, lo spirito di squadra, che la ditta Mattolini inizia nel 1969 la sua attività. Esperti della costruzione di imballaggi industriali in legno, si conquistano rapidamente la fiducia di una vasta clientela proveniente da molti settori. In quasi 50 anni di storia ci sono stati naturalmente momenti difficili ma sono stati superati con la determinazione e la competenza di un gruppo che ha sempre mirato alla qualità del prodotto e alla formazione “professionale” del proprio team.

Fabio, appassionato di sport e titolare della ditta, ci racconta come ha conosciuto la pallavolo:

“Sono entrato al palazzetto per la gara contro Piacenza. Dopo tanti anni Scandicci aveva nuovamente una grande realtà sportiva nel territorio. Intorno a me c’era un pubblico straordinario, traspirava tanta passione dai tifosi, in campo la Savino Del Bene dimostrò tutto il suo valore. In quel momento ho deciso di contribuire sia come sponsor che come tifoso a un progetto così ambizioso”.

Quali sono le sue aspettative in questa stagione?

“Di consolidare maggiormente il rapporto con la Savino Del Bene Volley. Per noi che siamo un’azienda del territorio è un vanto crescere con questo magnifico gruppo. Poi leggendo i giornali e parlando con amici appassionati di pallavolo, credo che sognare sia lecito…”.

In conclusione?

“Saremo sempre in campo con voi…!”