Skip to content

“La Domenica Sportiva” ospiterà la Savino Del Bene

“La Domenica Sportiva” ospiterà la Savino Del Bene

 

 

 

 

 

Le ragazze della Savino Del Bene Volley parteciperanno domenica 20 marzo alla puntata della celebre trasmissione “La Domenica Sportiva”, in diretta a partire dalle 22.40 su Rai2.

Si siederanno nello studio TV3 del Centro di Produzione Rai di Milano il capitano Federica Stufi, il vice capitano Giulia Rondon e il libero Enrica Merlo, accompagnate dall’allenatore Mauro Chiappafreddo e il DS Massimo Toccafondi.

Alla conduzione della stagione 2015/2016 la coppia formata da Alessandro Antinelli affiancato dall’atleta paralimpica Giusy Versace. A loro si aggiungerà un rinnovato parterre di opinionisti. Oltre al confermato Ivan Zazzaroni, faranno parte del cast tre autorevoli volti del mondo del calcio: l’ex ct della Nazionale Giovanni Trapattoni, l’attuale ct del Lugano Zdenek Zeman e l’ex calciatore Paolo Tramezzani. A loro si aggiungerà la voce fuori dal coro di Mauro Berruto, ex ct della nazionale maschile di volley e scrittore.. 

Realizzata da Rai Sport, da 62 anni La DS accompagna la domenica sera degli italiani e nel 2013 ha tagliato il traguardo delle 3000 puntate. 

Seguiteci sui nostri social network e su quelli della trasmissione – la nuova edizione del programma darà ampio spazio ai telespettatori attraverso il potenziamento dell’interazione con Twitter (@DSportiva), Facebook (La Domenica Sportiva – La DS) e Instagram (@ladomenicasportiva). Sarà possibile commentare la puntata, vedere i propri tweet in onda con hashtag #LaDS, interagire con gli allenatori ospiti dagli stadi con #scusimister e molto altro ancora.

Una puntata da non perdere!