Skip to content

La Savino Del Bene Volley è pronta per l’All Star Game

La Savino Del Bene Volley è pronta per l’All Star Game

Roster al completo

Sono già finiti i festeggiamenti in casa Savino Del Bene. Dopa la vittoria della Coppa Italia conquistata a Pesaro nella prima tappa del Lega Volley Summer Tour 2017, è già tempo di guardare alla secondo appuntamento: nella cornice di Piazzale Roma a Riccione, si terrà la 6° edizione dell’All Star Game nei giorni di sabato 15 e domenica 16 luglio.

 

Coach Sassi avrà a disposizione: Carraro, Cicolari, Fiesoli, Merlo e Pascucci. Un roster che ha già dimostrato di essere vincente e soprattutto in crescita.

La Savino Del Bene sarà nel girone con Pesaro e Casalmaggiore.

Pomì avrà un roster sulla carta ancora più competitivo: confermate Giada Cecchetto, Valentina Zago, Sonja Percan, Mila Montani con le new entry Valeria Caracuta e Svetlana Stoyanova.

Mentre Pesaro è una squadra molto equilibrata, che nella tappa appena passata è arrivata a soffio dalla Final4; un impegno difficile per le nostre ragazze.

Enrica Merlo: “Siamo una squadra che affronta le partite con grande determinazione, divertimento e voglia di crescere. Il sand volley è un cocktail di passione per la pallavolo, agonismo e sorrisi.

Spero di vedere tanti appassionati in tribuna nel week-end perché lo spettacolo è assicurato, anche perché tutti i roster sono molto equilibrati e tutto puo’ succedere…”.

 

Come seguire la tappa: Oltre alla musica e all'intrattenimento di Radio Italia la bellezza delle spumeggianti Sweet Dolls Italia, le attrazioni del villaggio commerciale, in cui si potrà mangiare, bere, giocare, ballare, vincere preziosi gadget. Highlights, interviste e contenuti speciali su LVF TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile e su Rai Sport + HD nel corso della settimana.

Nel fine settimana ampio spazio nel Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport.

Naturalmente potrete seguire l’All Star Game anche attraverso i social della Savino Del Bene Volley.

Primi incontri della Savino Del Bene: Venerdì è previsto un test match contro la Battistelli San Marignano (ore 17 e 30) mentre il debutto è fissato sabato alle 10 e 30 contro Pesaro.