Skip to content

Lotti: “Stiamo lavorando per arrivare più in alto possibile”

Lotti: “Stiamo lavorando per arrivare più in alto possibile”

La Savino Del Bene continua la sua marcia di avvicinamento alla partita contro Bergamo. Silvia Lotti ripercorre questi giorni in palestra: "Noi Stiamo lavorando sodo per cercare di arrivare più in alto possibile indipendentemente da chi affronteremo la domenica. Contro Busto non è stata la nostra miglior prestazione ma abbiamo lavorato tanto per migliorarci e spero che si veda già contro Bergamo, una partita molto difficile ma ripeto sono molto contenta del lavoro che facciamo in palestra e sono fiduciosa".

I primi bilanci di una pisana a Firenze quali sono?

"Personalmente conosco Firenze molto bene e ne sono innamorata, praticamente sono a due passi dalla mia San Miniato quindi cosa chiedere di più?! Mi sto trovando bene con staff e squadra, credo che i presupposti per "divertirsi" togliendosi soddisfazioni ci siano tutti!".

Dopo due giornate come ti sembra il campionato di Serie A1?
"Alcune squadre hanno elementi che veramente possono fare la differenza in ogni occasione ma questo campionato si preannuncia emozionante perché lo trovo molto competitivo: non ci saranno partite vinte facilmente, saranno tutte battaglie sportive".