Skip to content

Maurizio Belli titolare di Olmo Casa: “Mi sono innamorato della pallavolo”

Maurizio Belli titolare di Olmo Casa: “Mi sono innamorato della pallavolo”

L'azienda scandiccese darà un contributo ancora più importante per alimentare un sogno...

Olmo Casa ha deciso di rimanere al fianco della Savino Del Bene anche per la prossima stagione. Il titolare, Maurizio Belli, non ha dubbi e ci spiega quali sono le motivazioni della sua scelta:

“Ho deciso di dare il mio contributo perché il volley è uno sport sano, per le famiglie ed è molto radicato sul territorio. Io ero appassionato di altri discipline prima di innamorarmi della pallavolo ma i principi che ho sempre avuto – spiega Maurizio – non si riflettevano in campo.

In una delle prime partite che ho visto, una delle giocatrici della Savino Del Bene, Enrica Merlo, ha aiutato una bambina ad asciugare il campo con uno splendido sorriso. La bambina, a sua volta, si è allontanata anche lei sorridendo; in quel momento ho capito che non avrei mai abbandonato questo sport.

Appena finita la partita, le tifoserie si sono strette in un abbraccio. Per me in quel giorno non aveva perso nessuna delle due squadre o meglio un vincitore c’era: lo sport.

Questo è quello che vorrei sempre vedere, questi sono i miei valori, questi sono i valori di Olmo Casa.

L'azienda OLMO CASA nasce da una lunga esperienza nel campo dell'edilizia.

Ad oggi mette a disposizione, sia nella Divisione Edilizia che nella Divisione Casa, un personale qualificato, giovane, volto all'innovazione di materiale, tecnologie e design, arredamenti, progetti e idee; avvalendosi di un punto assoluto di forza che è quello di un continuo aggiornamento; cercando di mettere a disposizione della clientela sempre più materiali, componenti e accessori; affiancando con uno staff preparato, nel raggiungimento delle personalizzazioni e dei desideri del cliente.