Skip to content

MSC Crociere presenta Savino Del Bene vs Liu Jo Modena, Match Sponsor MSC. Stufi: “Possiamo fare bene”‏

MSC Crociere presenta Savino Del Bene vs Liu Jo Modena, Match Sponsor MSC. Stufi: “Possiamo fare bene”‏

Solo poche ci separano dal match

Mancano solo poche ore all’anticipo tanto atteso in casa Savino Del Bene. Atteso perché di fronte alla squadra di coach Bellano ci sarà la Liu-Jo Modena. Coach Beltrami dopo la pausa sembra aver ritrovato la condizione migliore delle sue top-players. Per fare punti, inutile nasconderlo, la Savino Del Bene dovrà essere in grado di trovare la “partita perfetta”, oltre al calore del pubblico. Pubblico che in queste giornate casalinghe è stato il settimo giocatore in campo. La squadra di casa è al completo e dopo una settimana intensa di lavoro in palestra sembra pronta per lanciare la sfida alla quotatissima Modena. Sicuramente fermare Rosseaux & C dà molte motivazioni, che comunque non sono mai mancate a questo meraviglioso gruppo.

Chiara ScacchettI (palleggiatrice): “La partita contro Modena è molto importante per noi per dimostrare che non siamo la squadra scesa in campo contro Piacenza e per non perdere la sicurezza del nostro gioco sempre più in crescita. Sono sicura che daremo il meglio di noi stessi”

Federica Sfufi (centrale): “Contro Modena sarà una partita combattuta, adesso rispetto all’andata abbiamo giocato più partite e ci conosciamo meglio; loro sono una squadra esperta e forte. L’imperativo per noi deve essere massima attenzione su tutto! Penso che con l’aiuto del nostro caloroso pubblico potremo fare bene”.

Appuntamento domani alle ore 20,30, palazzetto di Scandicci.

MSC Crociere presenta Savino Del Bene vs Liu Jo Modena, Match Sponsor MSC