Skip to content

Muresan: “Guardiamo avanti, saranno tutte finali per noi”

Muresan: “Guardiamo avanti, saranno tutte finali per noi”

Domani alle 11 la replica della puntata di Tie Break

Si è da poco concluso il programma Tie Break su Sport Italia al quale hanno partecipato il Direttore Sportivo Massimo Toccafondi e la nostra Daiana Muresan. Dopo un rapido riassunto della giornata appena conclusasi, la concentrazione si è spostata sulla Savino Del Bene Scandicci. La doppia sconfitta, dopo un 2015 iniziato alla grande, hanno spento un po' i rrflettori dal "fenomeno" Scanddicci. E' toccato a Daiana Muresan fare il punto sulla stagione della squadra e non solo, queste le sue dichiarazioni:

"Noi pallavoliste non abbiamo molto tempo libero. Coach Bellano ci concede il lunedì libero dopo la partita della domenica, poi durante la settimana ci alleniamo due volte al giorno, una la mattina e una il pomeriggio. A questo livello sia il lavoro in palestra che quello con i pesi sono fondamentali. Quando uno gioca con passione e la pallavolo non è solo un lavoro, anche gli allenamenti pesano relativamente.

La sconfitta contro Conegliano brucia ancora molto, adesso,però, l'unica cosa che possiamo fare è gettarci tutto alle spalle, trovare la concentrazione e pensare al futuro: le partite che ci aspettano saranno una più difficile dell'altra. "

 

Domani per chi si fosse perso la coppia Muresan-Toccafondi su Sport Italia c'è la replica alle ore 11 di Tie Break. Sul sito www.sportitalia.com sarà inserito il link per rivedere la puntata di stasera ma soprattutto per ammirare una Daiana in veste di musa per tutta la pallavolo!