Skip to content

Partecipa al concorso “Una mascotte per Savino Del Bene Volley”. Inviaci la tua idea e vinci una crociera MSC!

Partecipa al concorso “Una mascotte per Savino Del Bene Volley”. Inviaci la tua idea e vinci una crociera MSC!

Partecipa al contest organizzato in collaborazione con la Scuola Internazionale Comics

E' il momento di scrivere o meglio di disegnare un pezzo di storia del volley dell'hinterland fiorentino. Ad ogni squadra sportiva serve il suo portafortuna e per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione la Savino Del Bene ne ha sicuramente bisogno. Infatti, la Savino Del Bene Volley in collaborazione con la Scuola Internazionale Comics promuoveranno il concorso “Una mascotte per Savino Del Bene Volley” per la realizzazione di una mascotte, che sarà utilizzata dalla società, oltre alle partite, in tutti gli strumenti di comunicazione istituzionale, commerciale, promozionale e  pubblicitaria.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti i candidati maggiori di 18 anni, a condizione che le opere del concorso in questione non siano mai state pubblicate.

I candidati potranno partecipare proponendo un concept della mascotte a colori. Verranno ammessi alla valutazione di una giuria formata da esperti e personalità del settore solo lavori originali ed inediti. Le domande dovranno essere consegnate entro il 17 agosto 2015 presso Pallavolo Scandicci Savino Del Bene, via del Botteghino 28/a, Scandicci (FI) o tramite mail all’indirizzo info@savinodelbenevolley.it. 

In premio un weekend di relax e divertimento con una mini crociera “October Cruise” per due persone offerta da MSC Crociere, partner ufficiale della Pallavolo Scandicci Savino Del Bene.

Non resta che partecipare, il nostro “amuleto” dipenderà da voi!

Bando di concorso

Domanda di iscrizione

Brief