Skip to content

Prossima tappa per la Savino Del Bene: Liu-Jo Modena

Prossima tappa per la Savino Del Bene: Liu-Jo Modena

(mercoledì ore 18 Scandicci)

Perinelli, Stufi, Garzaro, Lipicer, Pietrini, Lussana, Astarita, Ruzzini, Muresan, Scacchetti, Vanzurova, Menghi, Vincourova tocca a voi.

E’ arrivata, infatti, la quarta tappa di avvicinamento della Savino Del Bene in vista del campionato.

L’avversario è da grande palcoscenico: Liu-Jo Modena (mercoledì ore 18 Scandicci). Formazione emiliana ricca di nazionali: Piccinini e Folie in azzurro, Heyrman e Rousseaux col Belgio, Fabris con la Croazia. Completano il roster stelle della Serie A1. Sicuramente presenti: Giulia Rondon, Ilaria Maruotti, Emilia Petrachi, la rientrante Lucia Crisanti, le nuove arrivate Matea Ikic, Elisa Muri, Olivera Kostic e Chiara Arcangeli. Per le nostre ragazze l’occasione di mettersi alla prova, per dimostrare quanto di buono visto fino ad oggi, specialmente dopo l’amichevole contro Rovigo. In questa occasione la Savino Del Bene inizierà ufficialmente la vendita al palazzetto della campagna abbonamenti 2014/2015.
E’, infatti, con piacere che Vi comunichiamo l’inizio della campagna abbonamenti relativa alla stagione 2014-15 che vedrà la Savino Del Bene Volley Scandicci gareggiare nella massima serie. I prezzi degli abbonamenti, per le 11 gare casalinghe, che si svolgeranno al Palazzetto di Via Rialdoli, sono i seguenti:
Abbonamento intero: Euro 75,00
Abbonamento Ridotto: Euro 50,00 (riservato a tesserati Fipav, ragazzi dai 6 ai 14 anni ed over 65).
Per ogni abbonamento sottoscritto una gradita sorpresa!
Vivi con noi una stagione da protagonista, vivi la passione del volley in prima fila: vieni ad abbonarti mercoledì al palazzetto e assisti a un grande incontro!
Jole Ruzzini: “Le amichevoli come quella passata contro Rovigo o quella di mercoledì contro Modena ci servono per mettere in campo ciò che alleniamo in settimana; sono belle prove per migliorarci in vista del campionato. Cosa altro dire in vista della partita contro Modena? Vi aspettiamo numerosi!”
Federica Stufi: “Sono contenta delle amichevoli che abbiamo in programma perché penso che siano il modo migliore per testare le nostre formazioni. Contro Modena sarà una bella amichevole, oltre che un ottimo test. Potremmo capire il nostro livello e quindi lavorare sui nostri punti di forze e fare tutto per migliorarci”
Lo spettacolo è appena iniziato!