Skip to content

Savino del Bene: alla ricerca della serata perfetta

Savino del Bene: alla ricerca della serata perfetta

Contro Montichiari essenziale vincere

Provaci ancora Savino Del Bene. Dopo l’inaspettata vittoria contro Conegliano e la netta sconfitta contro la capolista Novara in casa, arriva a Scandicci la Metalleghe Montichiari. Le due compagini si sono affrontate anche nella passata stagione in Serie A2 con la Savino Del Bene che spazzò via la Metalleghe con un secco 3 a 0. Sicuramente fu la partita più bella dell’intera stagione delle fiorentine. Domani, alle ore 18, nessuno penserà più a quella partita: ci sono in palio punti pesanti per la classifica di Serie A1. Montichiari reduce dalla battaglia sportiva vinta contro Il Bisonte Firenze, in caso di vittoria, puo’ alzare l’asticella rispetto agli obiettivi di una neo-promossa; la Savino Del Bene, che ha stupito tutti per il bel gioco espresso, deve portare punti alla propria classifica. 
La Savino Del Bene ha emozionato riportando tanti appassionati al palazzetto: una delle vittorie più belle è, infatti, ritrovarsi dopo un solo mese di campionato un gruppo di tifosi “Scandicci Road Runners” pronti a seguire l’avventura della Savino Del Bene in Serie A1 con un tifo più organizzato. Chapeau a coach Bellano, alle protagoniste: le giocatrici e allo staff tecnico che hanno riportato a Scandicci la passione per il volley. 
Infine domani sarà una giornata del tutto speciale, alle ore 17 e 15, ci sarà la presentazione del calendario della squadra del 2015. Ogni mese, un’emozione diversa: inutile descriverlo, le nostre 12 atlete hanno stupito anche fuori dal campo.
Grazie ragazze, per tutto quello che state realizzando