Skip to content

Savino Del Bene e adidas insieme per la nuova stagione

Savino Del Bene e adidas insieme per la nuova stagione

La Savino Del Bene Volley è tornata in campo mercoledì 18 agosto per la ripresa degli allenamenti in vista della stagione sportiva 2016/2017.

 

La Savino Del Bene Volley è tornata in campo mercoledì 18 agosto per la ripresa degli allenamenti in vista della stagione sportiva 2016/2017. La società è fiera di comunicare che il prestigioso marchio internazionale adidas sarà il nuovo sponsor tecnico della società, grazie al contratto siglato con Advanced Distribution S.p.a., distributore italiano dei prodotti adidas categoria volley.

Le dichiarazioni:

Sergio Bazzurro, Presidente della Savino Del Bene Volley: “Siamo fieri di poterci legare, da questa stagione, a un leader mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo come adidas. Il brand tedesco vestirà con il rinomato stile e l’elevata qualità dei prodotti tecnici le atlete e lo staff della Serie A1 e del settore giovanile”. Una nuova importante sponsorship che accompagna Savino Del Bene Volley in un percorso di crescita e affermazione nel panorama del volley femminile italiano.

Gianni Lanfranco, AD Advanced Distribution: "Ci teniamo ad esprimere la nostra soddisfazione per questa nuova partnership, che porta finalmente adidas volley nella massima serie della pallavolo femminile. Il progetto adidas volley è in continua crescita, e siamo felici che una squadra top come Scandicci ci abbia scelti per affrontare insieme questa stagione ricca di sfide. Siamo fermamente convinti che questa collaborazione porterà a grandi risultati”.