Skip to content

Savino Del Bene Volley cerca il sorpasso a Modena‏

Savino Del Bene Volley cerca il sorpasso a Modena‏

Lotti: "Siamo cariche"

Liu-Jo Modena – Savino Del Bene terminerà il girone d'andata e assegnerà le posizioni per la Coppa Italia 2016. Comunque vada per le ragazze allenate da Bellano sarà un successo. Un gruppo per 10/12 nuovo che ha trovato l'intesa giusta, che è cresciuto punto dopo punto, che è finalmente diventato una squadra e meno di 48 ore fa è stato capace di vincere grazie al collettivo una battaglia sportiva contro Vicenza. Domani alle ore 20 e 30 a Modena proverà a strappare alle emiliane la quinta posizione, impresa difficile ma non impossibile.
Modena, dopo il brutto ko in trasferta contro Bergamo, è pronta a dare tutto per allungare sulle fiorentine. Ferretti al palleggio, Diouf opposta, Heyrman e Folie al centro, Arcangeli libero, Di Iulio e Horvath  in banda sarà il sestetto che si opporrà alla Savino Del Bene. Le stesse di Iulio e Harvarth contro Bergamo hanno impressionato, nei primi scambi del match, per la facilità nel mettere palla a terra.
 
Silia Lotti: “Arriviamo cariche a questa sfida, vogliamo chiudere l'anno nel migliore dei modi contro una squadra che conosciamo bene. Contro Vicenza abbiamo dimostrato il valore del gruppo, tutte le ragazze hanno dato il massimo per ottenere un risultato positivo: tutte sono utili, nessuno è indispensabile. Questa è la forza di una squadra!”
 
 
Domani 22 dicembre, alle ore 20:30 presso il PalaPanini di Modena, tredicesima giornata d’andata del 71° Campionato Italiano Master Group Sport Volley Cup Serie A1 fra Liu•Jo Modena e Savino Del Bene Scandicci: noi ci saremo!