Skip to content

Si accendono i motori: domani Savino Del Bene – Pomì Casalmaggiore

Si accendono i motori: domani Savino Del Bene – Pomì Casalmaggiore

In campo anche Modena e Montichiari

La Savino Del Bene avrà presto le prime vere indicazioni dal campo. Domani, infatti, sipario aperto su un appuntamento da non perdere, con il grande volley femminile e con il ricordo di un grande amico della pallavolo scomparso troppo presto: Stefano Scabari. La terza edizione del Memorial, che si terrà a Verona, sarà un trofeo con uno spessore tecnico di altissimo livello. Ci saranno alcune tra le migliori squadre d’Italia, con le campionesse del Pomì Casalmaggiore, vincitrici dello scudetto nella passata stagione, la Liu Jo Modena, le nostre ragazze e la Metalleghe Montichiari. Una grande vetrina per la pallavolo in rosa nazionale, con le semifinali in programma sabato 3 a partire dalle ore 16 con Modena-Montichiari ed a seguire la Savino Del Bene contro Casalmaggiore. Domenica 4 ottobre alle 11 la finale per il terzo posto ed alle 15 la sfida decisiva per assegnare il Memorial Scabari – Trofeo Amia.
Durante la manifestazione ci saranno anche due incontri formativi per allenatori con la presenza di Massimo Bellano e Massimo Barbolini.
Ecco le parole della nostra centrale, Sara Alberti: “Finalmente iniziamo a far sul serio, questo week-end ci aspetta un torneo bello e affascinante. Le avversarie sono compagini
molto aggressive; la prima partita la disputeremo contro Pomì Casalmaggiore, squadra che non ha bisogno di presentazioni. Sicuramente verrà offerta una pallavolo di alto livello!
Appello ai nostri tifosi: vi aspettiamo numerosi, abbiamo bisogno di voi”.