Skip to content

Storica finale per la Savino Del Bene Volley!

Storica finale per la Savino Del Bene Volley!

La Savino Del Bene Volley entra nella storia del beach volley conquistando la finale che assegnerà la 12° Supercoppa Italiana XS Power Drink Europe. Le ragazze di coach Sassi si sono aggiudicate l'approdo in finale dopo due set emozionanti contro una VolAlto Caserta agguerrita che si è arresa dopo due set (15-3;16-14). La splendida semifinale della Savino Del Bene Volley è andata in scena in un'inedita ambientazione per il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour, ovvero al chiaro di luna. Qualche ora di riposo e le formazioni impegnate nell’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport sono scese nuovamente in campo, nella serata, per darsi battaglia all'interno della Beach Arena allestita per l’occasione nella centralissima Piazza 1^ Maggio a Pescara.
Nella finalissima di domenica 24 luglio la Savino Del Bene Volley incontrerà favoritissima Pomì Casalmaggiore che si è imposta sulla Openjobmetis Bergamo per 2 set a 1 (15-10,14-16,16-14).
Sarà grande spettacolo tra Savino Del Bene Volley e Pomì Casalmaggiore che tutti gli appassionati di volley e di beach volley non possono assolutamente perdersi!

L'appuntamento per non perdere nemmeno un'emozionante istante della domenica di Sand Volley è su Premium Sport HD (canale 370 e 380 del digitale terrestre) che trasmetterà le fasi finale della 12^ Supercoppa Italiana XS Power Drink Europe, a partire dalle ore 16:05 per la finale 3°/4° posto e la finalissima con le voci di Marcello Piazzano e Rachele Sangiuliano dalle ore 17.10. Interviste, servizi e approfondimenti su tutti i canali di informazione Premium Mediaset e sul sito internet sportmediaset.it