Skip to content

Terza vittoria consecutiva

Terza vittoria consecutiva

Terza vittoria consecutiva per l’Under18 di Simona Ferretti, che dopo il mezzo passo falso di Mercoledi scorso, quando ha maldestramente lasciato 1 punto in casa del Bacci-Campi, questa volta non fa sconti all’ultima in classifica, Santa Maria al Pignone, chiudendo con un 3-0 che non ammette repliche.

Ad eccezione del primo set,  nel quale le nostre ragazze hanno un po’ faticato a prendere le misure alle avversarie, il seguito dell’incontro si è svolto su di un solo binario. Chiusura a 13 e a 15 nel secondo e terzo parziale, che portano la Savino Del Bene Volley Project a 8 punti in classifica, con il mirino puntato già su Montemurlo, dove sarà ancora d’obbligo fare bottino pieno.

 

SDBV – Santa Maria al Pignone 3-0 (25/19 – 25/13 – 25/15)

 

Savino De Bene Volley Project: Francesca Bambi; Melissa Carli; Azzurra Fossi (L1); Marta Gargelli; Noemy Ghiotto; Chiara Giannelli; Linda Gianrossi; Francesca Gracci; Lucrezia Lai (L2); Rebecca Maccanti; Giorgia Rocchini; Rebecca Taizzani (K); Allenatrice Simona Ferretti; Dirigente Accompagnatore Gianfranco Lai