Skip to content

Trasferta difficile per la Savino Del Bene contro Legnano

Trasferta difficile per la Savino Del Bene contro Legnano

Sarà una trasferta impegnativa quella della Savino Del Bene contro una delle squadre più in salute del campionato. I numeri parlano chiaro, le lombarde sono un’ottima squadra: buona efficienza in battuta, pochi errori e buone difese. Legnano arriva anche da un ottimo turno infrasettimanale: un punto conquistato nel tempio della pallavolo contro la LiuJo Modena

Protagoniste della serata per la SAB sono state Jaroslava Pencova, autrice di ben 6 muri-punto e incisiva anche in fase offensiva (8 attacchi vincenti), Silvia Lussana in difesa, mentre in attacco ha brillato la stella di Camilla Mingardi: 26 punti con il 39%.

La Savino Del Bene si è tornata ad allenare con grande concentrazione, analizzando gli errori della prima sconfitta in campionato. Lo spirito è quello giusto, c’è voglia di tornare subito alla vittoria.

Tra Legnano e Scandicci è il primo incontro nella massima serie.

Inizio gara: domenica ore 17

Ex: Lussana

Arbitri: Talento Matteo

Rapisarda Daniele

Massimo Toffacondi: “E’ una squadra da rispettare perché sta facendo molto bene. Se non le aggrediamo fin dai primi scambi puo’ renderci la vita molto difficile. Sicuramente rimango fiducioso perché la squadra è in salute e si sta allenando molto bene”

IN TV E IN RADIO – La partita sarà trasmessa in diretta streaming da LVF TV (www.lvftv.com), la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile visibile agli abbonati in HD. La gara sarà poi trasmessa in differita da Tele Iride, la tv ufficiale della Savino Del Bene (canale 96 del Digitale Terrestre), mercoledì sera alle 21.20. Saranno fatti anche dei collegamenti con Radio Bruno Toscana (scaricate l’app Radio Bruno Pentasport) per gli aggiornamenti in tempo reale.