Skip to content

Tutto pronto per Foppapedretti – Savino Del Bene Volley

Tutto pronto per Foppapedretti – Savino Del Bene Volley

Saranno presenti anche Ikic e Arias

Sale l'attesa per la partita del PalaNorda. Un match che metterà molte nostre giocatrici di fronte al passato. Molte le ex della Foppa: Enrica Merlo, approdata a Scandicci dopo otto stagioni e tanti successi in rossoblu, Sara Loda, Federica Stufi, Valentina Fiorin, Chiara Scacchetti e Sara Alberti. Una partita che metterà in palio, almeno momentaneamente, il sesto posto. Un incontro nel quale coach Bellano avrà a disposizione le ultime arrivate in casa Savino Del Bene: Matea Ikic e Candida Arias. L'ennesima battaglia sportiva che le nostre ragazze dovranno affrontare con il massimo della concentrazione.

Coach Massimo Bellano: "Vista la classifica e il percorso fatto in campionato, i presupposti sono per un match equilibrato e dai contenuti agonistici importanti. Da un punto di vista tecnico dobbiamo stare attenti ai loro attaccanti e alla battuta insidiosa che ha messo in difficoltà molte ricezioni. Le due nuove arrivate? Ikic deve capire molti meccanismi ma si sta integrando velocemente e potrebbe essere utile nel giro dietro. Arias è arrivata ieri e deve conoscere ancora la squadra".

 
Il match sarà trasmesso in diretta streaming da www.lvftv.com, visibile solo agli abbonati. 
 
ARBITRI. Umberto Zanussi e Fabio Bassan dirigeranno l’incontro tra Foppapedretti e Savino Del Bene Scandicci e daranno il fischio d’inizio alle 18 di domenica.
 
BIGLIETTERIA. E’ attiva la prevendita on line sul circuito MIDA Ticket. La Biglietteria del PalaNorda aprirà alle 16.30 di domenica.