Skip to content

U14 vince e guida la classifica

U14 vince e guida la classifica

Terno dell’Under14 Rossa che, con un altro 3-0, guida la classifica del girone B a 9 punti in compagnia del Chianti Volley.

Partita tutta in discesa contro il fanalino di coda Sales Volley e possibilità di far girare tutta la rosa, da parte dell’allenatrice Meri Malucchi, provando e valutando nuove situazioni di gioco.

 

SDBVP Rossa – Sales Volley 3-0 (25-10 – 25/10 –  25/7)

Savino Del Bene Volley Project Blu: Clarissa Aiello; Alessandra Livia Filip; Sara Ghiotto; Rachele Maccanti; Nicol Martinez; Arianna Poggi; Martina Prosperi; Giorgia Rorandelli; Luna Sabatelli; Sofia Vignolini; Allenatrice Meri Melucchi; II Allenatore Mauro Innocenti; Dirigente Accompagnatore Elisabetta Tucci

 

 

Torna da Fucecchio con una sconfitta l’Under14 Blu. Le bimbe di Simona Ferretti rivelano in questa partita di aver subito un po’ troppo il “trauma” del passaggio dal campionato di Under13 a quello di Under14, dove la situazione di battuta-ricezione può fare spesso la differenza. Troppo veloci e ficcanti i servizi floating delle avversarie, che hanno trovato impreparata la nostra seconda linea. Ci sarà da lavorare molto su questo fondamentale, per arginare le prossime avversarie e permetterci di giocare una buona pallavolo, che abbiamo potuto già vedere in altre occasioni.

 

New Volley Fucecchio – SDBVP Blu 3-0 (12/25 – 33/25 – 17/25)

Savino De Bene Volley Project Blu: Signorini Matilde (K); Swann Marta; Longo Francesca; Stoian Noemi; Fossi Allegra; Casu Giulia; Scalzo Sofia; Banchini Giulia; Romoli Costanza; Zappelli Irene; Martini Vittoria; Allenatrice Ferretti Simon; Dirigente Acc. Barbara Paoli