Skip to content

Un mese intenso

Un mese intenso

 

 

Martedì 8/03/2016 ore 22:36

Caro diario,
È passato esattamente un mese dall'ultima volta in cui ho aggiornato questa pagina….
È stato un periodo di cambiamenti, vittorie, sconfitte, di giorni grigi, giorni di sole, giorni di nuove esperienze, giorni di shopping, di spesa, di compagnia e solitudine, di giorni di tranquillità e di riflessioni… Insomma… Anche di giorni di festa come oggi: la festa della donna.
Ma… Questi giorni sono fatti anche di momenti: le chiacchierate al telefono con la mia sorellina che non vede l'ora di vedermi, e soprattutto la "benedizione "(io la chiamo così) di Paulo Sousa durante la presenza mia,di Federica e di Candida (accompagnate dai nostri angeli custodi Giulia e Lorenzo) alla partita Empoli-Roma. Ricordo ancora la mano di quell'allenatore sulla mia testa e le sue parole "mi raccomando in bocca lupo per tutto"… Poche parole e piccoli gesti che comunque hanno portato fortuna alla partita del giorno successivo.
Beh… Che dire… Questo è Uno dei tanti momenti… Ma per ora mi fermo qui… Non voglio svelare tutto ora… Intanto "colleziono tutti i miei attimi". Ancora auguri a tutte le donne..

A presto
Enrica