Skip to content

Vittoria e salita in classifica

Vittoria e salita in classifica

UNDER 14 Blu

 

Sale a nove punti in classifica e si candida come quarta forza del girone C, la Savino Del Bene Volley Project di Simona Ferretti che, in soli tre set, si sbarazza del Montesport e aggancia la Robur 1908 la quale, però, ha ben due partite in più giocate, rispetto alle nostre ragazze.

Una partita che si è messa fin dalle prime battute dalla parte delle biancoblu di casa, che hanno messo in campo tanta grinta, buoni servizi e qualche bella trama offensiva.

“Ho visto nella mia squadra molta determinazione a volere questo risultato – racconta una soddisfatta Simona Ferretti – serviva fare 3 punti per salire al quarto posto, che è l’ultimo utile per il passaggio ai playoff”. Un passaggio che sarebbe un ottimo risultato, per una squadra che non partiva certo con l’idea di superare il primo turno. “La strada è ancora lunga – continua Simona – e ci saranno ancora punti da fare se vogliamo mantenere questa posizione. Però vincere aiuta ad affrontare meglio la settimana di allenamento e a dare entusiasmo alle bimbe. Ci sono avversari che, probabilmente, non sono ancora alla nostra portata, ma noi non dobbiamo demotivarci per questo, ma fare quello che sappiamo, acquisendo piano piano maggiore capacità tecnica e tattica”.

Uno di questi temibili avversari è sicuramente il Mugello Volley ASD, squadra in testa alla classifica a punteggio pieno e con soli 2 set persi, che ci attende Sabato prossimo, al Palazzetto dello Sport di Vicchio.

 

SDBVP – Montesport 3-0 (25/18 – 25/19 – 25/18)

 

Savino De Bene Volley Project Blu: Signorini Matilde (K); Swann Marta; Longo Francesca; Stoian Noemi; Fossi Allegra; Casu Giulia; Scalzo Sofia; Banchini Giulia; Romoli Costanza; Zappelli Irene; Martini Vittoria; Allenatrice Ferretti Simon; Dirigente Acc. Barbara Paoli