Skip to content

3-1 nell’allenamento congiunto con Perugia

3-1 nell’allenamento congiunto con Perugia

Al “Palazzetto dello Sport” di Via Rialdoli è andato in scena l’allenamento congiunto tra la Savino Del Bene Scandicci e la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Un’occasione per oliare schemi e chimica di squadra in vista del primo impegno ufficiale.

Le squadre partivano dal punteggio di 8 pari, arrivando ai 20 con rotazioni bloccate. Una volta raggiunti il ventesimo punto le rotazioni si sbloccavano e il set proseguiva con lo sviluppo classico.

Il primo set ha visto prevalere la Savino del Bene per 25-21. Il secondo parziale ha visto invece imporsi le padrone di casa, che si sono aggiudicate il set per 26-24 ai vantaggi. Nel terzo set si è concluso 25-19 per la Savino del Bene.

Terminati i primi tre set in “modalità speciale”, il quarto e ultimo set si è disputato normalmente, partendo dallo 0-0. In questa ultima frazione di gioco c’è stato spazio anche per le giovani ragazze aggregate alla Savino Del Bene come Princess Atamah, Lara Salvestrini e Claudia Provaroni. Il set si è concluso con il punteggio di 25-16 in favore della Bartoccini Fortinfissi Perugia.

La sfida si è dunque conclusa 3-1 per la Savino Del Bene.