Prosegue la campagna abbonamenti 2023-2024 della Savino Del Bene Volley. Il 21 agosto è infatti iniziata la prelazione in favore dei vecchi abbonati, mentre il 6 settembre ha preso il via la vendita libera.
L’acquisto dell’abbonamento potrà essere effettuato online su Vivaticket o nei punti vendita autorizzati, ma la nostra società annuncia che martedì 12 settembre, presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in presenza.
Sempre in quell’occasione, chi ha già sottoscritto l’abbonamento, potrà inoltre ritirare la tessera per la prossima stagione. L’appuntamento è fissato dalle 17.00 alle 19.00, in occasione dell’allenamento della prima squadra di coach Massimo Barbolini.
Chi fosse impossibilitato a presentarsi il 12 settembre, potrà farlo anche mercoledì 20 settembre, sempre negli stessi orari, presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci.
La sottoscrizione dell’abbonamento All Inclusive da diritto ad assistere alle tredici partite casalinghe di regular season di Serie A1, le tre gare casalinghe del girone di CEV Champions League ed eventuali gare casalinghe dei Play Off di Serie A1, di Coppa Italia e ulteriori match di CEV Champions League (fase ad eliminazione diretta).
Ricordiamo che chi ha sottoscritto l’abbonamento online è già in possesso del titolo di accesso valido per tutte le partite, ma il ritiro della tessera potrà essere effettuato solamente in presenza durante gli appuntamenti comunicati o direttamente in occasione della prima giornata di campionato.