Skip to content

ANCORA IN CHAMPIONS – NOCENTINI: “GRANDE ORGOGLIO, NON CI FAREMO TROVARE IMPREPARATI”

ANCORA IN CHAMPIONS – NOCENTINI: “GRANDE ORGOGLIO, NON CI FAREMO TROVARE IMPREPARATI”

La Savino Del Bene Volley comunica che, appresa la decisione della CEV, anche nella prossima stagione parteciperà per la terza volta consecutiva alla massima competizione europea, ovvero la CEV Champions League.

“Con grande piacere – dichiara Paolo Nocentini, patron della Savino Del Bene Volley – accogliamo questa decisione della CEV.
Con la chiusura anticipata della passata stagione avevamo dovuto rinunciare a concludere il nostro percorso, fatto di grandi risultati, che avevano portato la nostra società tra le migliori otto d’Europa per la seconda volta della sua storia.

Ci teniamo – aggiunge Nocentini – a ringraziare Alexsandar Boriric (Presidente CEV) per aver accolto le nostre richieste e preso una decisione giusta che salvaguarda i valori dello sport. Ringraziamo Bruno Cattaneo (Presidente FIPAV) e Mauro Fabris (Presidente Lega Volley Femminile) per aver sostenuto la nostra posizione e con essa la pallavolo italiana in Europa.

La nostra terza partecipazione alla CEV Champions League – conclude Nocentini – è motivo di grande orgoglio. È un grande traguardo che testimonia il lavoro fatto in questi anni. Come abbiamo già dimostrato, non ci faremo trovare impreparati”