Skip to content

Ancora Perugia… la Savino Del Bene Scandicci davanti ad un altro test match

Ancora Perugia… la Savino Del Bene Scandicci davanti ad un altro test match

La Savino Del Bene Scandicci non si ferma e continua la propria preparazione verso la nuova stagione. Dopo la vittoria nel memoriale Iacone di Sabato scorso, la formazione di Marco Mencarelli sfiderà nuovamente la Bartoccini FORTinfissi Perugia di Fabio Bovari.

Domani alle 16.30, al Palazzetto dello Sport di Scandicci, Lucia Bosetti e compagne sfideranno le Black Angels umbre in un altro test match. Sabato e Domenica, invece, la Savino Del Bene Scandicci sarà protagonista del Torneo Spirito di Squadra a Gubbio.

La formazione umbra dovrebbe schierare in palleggio Demichelis opposta alla brasiliana Montibeller, al centro la coppia di ex Menghi-Casillo e in banda la Capitana Angeloni e la svedese Lazic.

La Savino Del Bene Scandicci, ancora priva di Milenkovic e Sloetjes, potrà contare su Martina Armini, schiacciatrice del Volleyrò Casal De’ Pazzi e della Nazionale PreYouth. L’ingresso alla sfida sarà gratuito.

Le parole di Marco Mencarelli: “Abbiamo bisogno di questi test match perché non siamo ad organico completo; ci servono per sfruttare il nostro tempo di allenamento e per ottimizzare il lavoro di gioco basato sul 6 contro sei. Questa settimana è stata programmata con criterio e con Perugia abbiamo già visto quanto equilibrio ci può essere, dobbiamo sfruttarlo al meglio in mondo che vengano fuori i nostri punti deboli, per lavorare al meglio nelle prossime due settimane.