Skip to content

Aon ancora al nostro fianco

Aon ancora al nostro fianco

La Savino Del Bene Volley è lieta di annunciare di aver rinnovato la sua partnership con Aon, azienda leader a livello globale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza per la gestione dei rischi. Si prolunga anche per la stagione 2024-2025 un rapporto nato ormai otto anni fa, quando per la prima volta Aon decise di affiancare il progetto sportivo della Savino Del Bene Volley. Anche in questa stagione, dunque, Aon sarà Premium Partner del nostro club e sarà al nostro fianco in Italia ed in Europa.

Sandra Leoncini (Consigliere della Savino Del Bene Volley) ha commentato con entusiasmo il rinnovo della collaborazione: “Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Aon, un’azienda che condivide i nostri valori di eccellenza, impegno e visione. La collaborazione con Aon ci permette di affrontare le sfide con maggiore fiducia e sicurezza, sapendo di poter contare su un partner di riferimento nella gestione dei rischi. Avere al nostro fianco un leader globale come Aon non solo è motivo di orgoglio, ma anche una risorsa strategica preziosa per il nostro club e per la crescita della nostra squadra. Siamo sicuri che insieme raggiungeremo nuovi traguardi, dentro e fuori dal campo”.

Giuseppe Faragò (Vice Presidente Esecutivo e Chief Commercial Officer di Aon) ha aggiunto: “Siamo davvero contenti di continuare a sostenere questa splendida squadra, che continua a regalarci grandi emozioni e soddisfazioni. Nello sport, come nel business, essere un team fortemente interconnesso e coeso è un fattore imprescindibile per raggiungere gli obiettivi. Auguriamo un buon proseguimento di campionato alle atlete”.

L’azienda
Aon ha come mission quella di aiutare a prendere decisioni migliori, per tutelare ed arricchire la vita delle persone. Grazie ad approfondimenti analitici, un’esperienza integrata a livello globale in materia di rischi e capitale umano e soluzioni personalizzate a livello locale, Aon fornisce ai Clienti, in oltre 120 Paesi, la chiarezza e la fiducia necessarie a prendere decisioni migliori, che contribuiscono a proteggere e a far crescere le loro attività. Il Gruppo in Italia è presente su tutto il territorio nazionale, con 29 uffici e più di 2000 dipendenti, per fornire alle PMI, ai grandi Gruppi industriali e finanziari, agli Enti Pubblici e ai Professionisti supporto continuo, competenze specifiche e soluzioni su misura per un’adeguata gestione dei rischi.