La Savino Del Bene Volley è lieta di annunciare la partnership con AQITALY, che diventa ufficialmente l’acqua ufficiale del club per le prossime due stagioni, 2024/2025 e 2025/2026. AQITALY accompagnerà le nostre atlete durante tutte le competizioni e gli allenamenti, garantendo un supporto fondamentale per il loro benessere e le performance sportive.
Sandra Leoncini (Consigliere della Savino Del Bene Volley) ha commentato con entusiasmo la nuova collaborazione: “Siamo orgogliosi di accogliere AQITALY come partner per le prossime due stagioni. L’idratazione è un elemento chiave per le prestazioni delle nostre atlete e siamo sicuri che AQITALY saprà rispondere alle esigenze del nostro team, accompagnandoci in un percorso ricco di sfide e successi.”
Francesco Vernaglia (CEO di AQITALY) ha aggiunto: “Siamo molto felici di annunciare la partnership con Savino Del Bene Volley per le prossime due stagioni. Due grandi realtà che insieme condividono i più alti valori dello sport, della salute e della sana competizione; poichè da oltre 25 anni ci impegniamo a fornire un’acqua di altissima qualità che aiuti gli atleti a performare al massimo e le squadre a raggiungere i propri obiettivi.
L’azienda
AQITALY è leader italiano nel settore del trattamento dell’acqua ad uso alimentare. L’azienda con sede a Prato propone una gamma completa di depuratori per la casa e per le aziende, offrendo soluzioni innovative e affidabili.
Con oltre 25 anni di esperienza, AQITALY garantisce un’assistenza continua e prodotti che uniscono tecnologia, design e qualità interamente italiani, per un’acqua sempre pura e sicura.