Sabato alle 16 le semifinali
La Savino Del Bene non giocherà questo fine settimana, ma gli appassionati del volley non saranno insoddisfatti. Da sabato le magnifiche 4: Novara, Conegliano, Busto e Modena si sfideranno per alzare la Coppa Italia 2014/2015. Impossibile fare pronostici, troppo l'equilibrio di forma che stanno attraversando le squadre.
Lo spettacolo delle Finali di Coppa Italia di pallavolo femminile è quindi alle porte e al 105 Stadium di Rimini sono già in corso i lavori di allestimento per preparare una scenografia spettacolare e all’altezza dell’entusiasmo che si respira alla vigilia.
Prova a fare un pronostico Federica Stufi, ex di Bergamo, e protagonista nella passata stagione proprio della Final Four:
“La Final 4 è un evento molto emozionante, nel quale non solo bisogna giocare bene ma anche a essere coraggiosi e osare. Sono partite a sé in cui grinta e determinazione sono fondamentali. Non conta la posizione in campionato. Come finaliste vedo Novara e Busto e mi aspetto una partita lottata fino al tie-break”
IL PROGRAMMA DELLE FINALI
28 FEBBRAIO 2015
SEMIFINALI A1
ORE 16:00 Igor Gorgonzola Novara – Imoco Volley Conegliano
ORE 18:30 Liu•Jo Modena – Unendo Yamamay Busto Arsizio