Skip to content

Challenge Cup: il 17 ed il 18 novembre arriva Atene a Scandicci

Challenge Cup: il 17 ed il 18 novembre arriva Atene a Scandicci

Mercoledì 17 e giovedì 18 novembre, alle ore 19.00, la Savino Del Bene Volley Scandicci scenderà in campo per fare il suo esordio stagionale in Challenge Cup, competizione nella quale affronterà nei sedicesimi di finale la ASP Thetis Atene.

I match sono validi per i sedicesimi di finale della Challenge Cup – Women – il terzo livello tra le tre competizioni annuali per club in Europa.

I ticket per le due partite casalinghe contro Atene saranno disponibili al seguente link a partire da mercoledì 10 novembre: https://www.ticketone.it/artist/pallavolo-scandicci-savino-del-bene/

Alcune info sulla Challenge Cup:

Le squadre di tutte le federazioni nazionali all’interno del CEV possono qualificarsi per partecipare alla Challenge Cup attraverso il loro campionato nazionale o le competizioni di coppe nazionali in base alla classifica delle coppe europee CEV. La Challenge Cup – Women è stata lanciata nel 1980 con il nome di CEV Cup (da non confondere con l’odierna CEV Cup, il secondo livello nella struttura delle Coppe Europee). Il nome attuale è stato adottato nel 2007.

Per maggiori info riguardo alla Challenge Cup: https://www.cev.eu/club/challenge-cup/women/