Skip to content

Gara 1 playoff: in palio un viaggio con MSC Crociere per i tifosi della Savino Del Bene Volley!

Gara 1 playoff: in palio un viaggio con MSC Crociere per i tifosi della Savino Del Bene Volley!

MSC Crociere, partner ufficiale della Savino Del Bene Volley, mette a disposizione di un fortunato tifoso una esclusiva crociera!

Domenica 10 aprile, infatti, in occasione di gara 1 dei quarti di finale playoff tra Savino Del Bene Volley e Unet E-Work Busto Arsizio, all’ingresso del PalaRialdoli verrà posizionato un desk dove i tifosi avranno la possibilità di acquistare un ticket per l’estrazione di tre premi.

Primo premio: una cabina MSC Crociere per due persone da utilizzare entro il 31 maggio;

Secondo premio: una felpa Savino Del Bene Volley;

Terzo premio: una maglia “Winners” celebrativa della vittoria della Challenge Cup 2022.

Il desk sarà posizionato all’entrata del PalaRialdoli (tribuna A) e con una donazione minima di 5 euro sarà possibile ottenere un ticket numerato. A fine gara l’MVP della partita estrarrà i numeri vincitori, ai quali verranno consegnati successivamente i premi.

La somma raccolta verrà donata al Centro Allenamente, realtà con la quale la Savino Del Bene Volley ha sviluppato il progetto “SDB VOLLEY for ALL”, iniziativa che ha la finalità di rendere i bambini con difficoltà relazionali capaci di interagire con lo spazio circostante e con i propri compagni, permettendo loro anche di imparare i fondamentali della pallavolo.