Skip to content

Haak ha nel mirino Lippmann, Vasileva seconda nelle ricezioni perfette per set. Tutte le statistiche aggiornate della Savino Del Bene Scandicci

Haak ha nel mirino Lippmann, Vasileva seconda nelle ricezioni perfette per set. Tutte le statistiche aggiornate della Savino Del Bene Scandicci

Dopo la vittoria con la Zanetti Bergamo, la Savino Del Bene Scandicci è seconda in graduatoria insieme all’Imoco Volley Conegliano. Le ragazze di Parisi hanno disputato 43 set siglando 638 punti, di cui 44 ace e 102 muri.

La classifica dei punti messi a segno è guidata da Isabelle Haak con 230 segnature, seguita da Bosetti a 102 e Stevanovic con 92. La graduatoria degli ace vede in testa sempre Haak con 16, seguita da Stevanovic con 5 e Bosetti con 4. Parità nelle ricezioni fra Bosetti e Merlo a 199, mentre sono 184 quelle di Vasileva di cui il 47,8% perfette. La campionessa del mondo Stevanovic guida la classifica dei muri con 27 punti-muro, seguita da Adenizia con 22 e Haak con 14.

In tutta la Samsung Galaxy Cup, Haak è seconda nella graduatoria delle top scorer dopo Louisa Lippmann(217 punti) de Il Bisonte che però riposerà Sabato 29. La Regina di Svezia è terza nella classifica punti/set con 5.34 dietro Rahimova ed Egonu mentre è seconda, sempre dietro la stella di Novara, in quella attacchi vincenti/set. Elitsa Vasileva invece segue Giorgia Caforio nella graduatoria delle ricezioni perfette per set, con 77 perfette in 23 set disputati.