Skip to content

Il quarto posto al torneo Challenge Città di Torri è un successo strepitoso!

Il quarto posto al torneo Challenge Città di Torri è un successo strepitoso!

La San Michele - Savino Del Bene Volley Under 14 si è battuta alla pari con le superpotenze italiane

La San Michele – Savino Del Bene Volley Under 14 ha da poco terminato il torneo Challenge Città di Torri. Per le protagoniste scese in campo agli ordini di coach Raffa è già un'emozione ed un onore poter partecipare ad un torneo così prestigioso che vede sfidarsi tutte le giovanili più forti ed attrezzate d'Italia, ma partecipare da vere e proprie protagoniste è un vanto incredibile! Abbiamo visto partecipare ragazze dal grande strapotere fisico già a tredici anni e società che vantano team composti da sei allenatori per allenare al meglio le squadre dell'Under 14!

Le ragazze di coach Raffa hanno conquistato, come nel caso della Winter Cup di Dicembre, uno splendido quarto posto su 24 squadre. La San Michele – Savino Del Bene Volley si arresa alle super potenze Unet Yamamay Busto Arsizio, Volley Bergamo Foppapedretti e Gielle Imoco Volley San Donà, rispettivamente piazzatesi prima, seconda e terza. Il risultato dimostra quanto di buono anche a livello giovanile la Savino Del Bene Volley stia costruendo assieme al San Michele Volley ed entrambe le società non possono che essere orgogliose di questo gruppo solido di atlete.

Un emozionato e soddisfatto Coach Raffa al termine del Torneo: "Un altro quarto posto in un torneo di alto livello! E' sicuramente un altro grande risultato che si va ad aggiungere a tutto quello che le ragazze hanno fatto in questa super stagione! La Yamamay si è dimostrata di un'altra categoria per fisico e soprattutto per tecnica, resta la soddisfazione di aver portato le campionesse d'Italia di Conegliano ai vantaggi 3 set su 4 e resta comunque la soddisfazione di aver raggiunto di nuovo dopo la Winter Cup un posto tra le squadre e le società migliori d'Italia!"