Skip to content

LA GESTIONE DELLA PERFORMANCE

LA GESTIONE DELLA PERFORMANCE

Una palla da alzare, una decisione professionale da prendere. Alla vigilia del match di ritorno dei quarti di finale di CEV Cup contro lo Sport Club Postdam (DEU), Savino Del Bene Volley rinnova la collaborazione con Randstad. L’obiettivo è un evento in cui ascoltare dai campioni dello sport come gestire al meglio le sfide, anche in ambito lavorativo.

Giacomo Sintini, campione del volley e regional sales manager, corporate training manager & head of Randstad sport, Samuele Robbioni, psicologo sportivo e Giuseppe Bergomi, campione di calcio e apprezzato commentatore sportivo portano le loro esperienze in uno speciale incontro che coinvolgerà oltre trenta aziende, tutte eccellenze a livello nazionale e internazionale.

L’evento si svolgerà mercoledì 1° marzo a partire dalle ore 16 e avrà come location l’Hilton Florence Metropole. Il focus sarà la capacità di gestire la performance, valorizzando le competenze trasversali per migliorare individualmente e in quanto team. Sul campo da gioco come in azienda, saper coltivare i talenti attraverso la formazione e l’allenamento è fondamentale per il successo di una squadra.

In un talk di un’ora e mezzo, sarà possibile comprendere quanto il mondo dello sport e quello delle aziende siano vicini, con interpreti chiamati spesso ad affrontare sfide simili.

Dopo aver toccato temi come lo sviluppo personale e professionale dei collaboratori, la valorizzazione delle competenze e l’investimento in crescita del singolo, i partecipanti assisteranno alla partita di Savino Del Bene Volley. Una sfida sportiva di livello europeo, che ogni giorno richiede il rispetto di valori unici: il gioco di squadra, la fiducia nei compagni e l’impegno al miglioramento, individuale come collettivo.