Skip to content

La Savino Del Bene Scandicci è pronta al torneo “Spirito di Squadra”

La Savino Del Bene Scandicci è pronta al torneo “Spirito di Squadra”

La Savino Del Bene Scandicci, dopo la vittoria nel test match contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia, è pronta ad affrontare un altro appuntamento di preseason. Domani, infatti, la formazione di Coach Mencarelli raggiungerà Gubbio dove sarà protagonista del Torneo “Spirito di Squadra”.

Lucia Bosetti e compagne affronteranno nella seconda semifinale di giornata, dopo la sfida tra Imoco Conegliano e Il Bisonte Firenze, la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Le due vincenti si affronteranno nella Finale della Domenica alle Ore 18.00.

Contro Perugia sarà la terza sfida consecutiva e, nelle precedenti, si è sempre imposta la formazione scandiccese. A Perugia la sfida è terminata 1-3, mentre a Scandicci 4-0 (con un quarto set giocato a 15 ndr).

Alla squadra di Coach Mencarelli, ancora priva di  Lonneke Sloetjes, si aggiungeranno le ragazze del Volleyrò Casal De’Pazzi Anna Adelusi (schiacciatrice) e Bintu Diop (Opposta).

Le Parole di Marco Mencarelli: “Si aggiungono due cose importanti nel torneo di Gubbio, in primis un valore agonistico che va oltre il test match e poi il fatto che giocheremo due partite consecutive che hanno un valore importante perché ci testano sulla routine sul turnover che dovremmo fare nella stagione quando avremo più impegni settimanali”