Skip to content

la Serie B1 vola!

la Serie B1 vola!

Nessuna sorpresa nel sedicesimo turno dei campionati di Serie B1 e B2, con l’Under 18 che passa per 3-0 (25-17, 25-19, 25-20) sul campo dell’Europea 92 Isernia e l’Under 16 che cade con il risultato di 3-0 (25-13, 25-20, 25-15) in casa della corazzata PGS San Paolo Cagliari.

Un’Under 18 cinica, determinata e concentrata non lascia scampo all’Europea Isernia 92, alle prese con molti problemi di infortuni che ne condizionano la prestazione. . La sindrome da trasferta che qualche volta colpisce il gruppo di Sandor Kantor non rappresenta un problema in Molise e Tanase e compagne conducono la gara senza troppi intoppi, risparmiando le energie per i prossimi impegni.

Le nostre ragazze sono vicine alla zona playoff

Ben più complicato è il match che l’Under 16 gioca sul campo della PGS San Paolo Cagliari. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi mette in campo impegno e intraprendenza, ma contro le sarde non è sufficiente per giocare una gara alla pari. Cagliari è in lotta per i primi posti della classifica di Serie B2 ed è l’unica che fino a questo momento ha dato un dispiacere alla capolista Siena. Senza nulla da perdere, l’Under 16 disputa un match generoso e in alcuni momenti anche di buon livello, ma saranno alti gli appuntamenti in cui mostrare e confermare i miglioramenti compiuti nell’ultimo periodo. La classifica rimane tuttavia di ottima qualità, con una settima posizione di tutto rispetto.