Fantastico riconoscimento al Progetto Nazionale “L’Italia siete voi”.
La società ASP Pallavolo Montelupo ha ricevuto in questi giorni la comunicazione da parte del Presidente Nazionale della FIPAV, Pietro Bruno Cattaneo, di essere stata selezionata come una delle Società facenti parte del progetto nazionale “L’Italia siete voi”.
I parametri per accedere a questo programma sono strettissimi e in tutta la penisola, le società riconosciute all’interno del Progetto “L’Italia siete voi” sono 118.
Nella nostra Toscana, sono soltanto 7 le società riconosciute e sono state redatte in una classifica che vede proprio la ASP Pallavolo Montelupo al primo posto di questa graduatoria!
Un premio ancora maggiore per lo straordinario lavoro che tecnici, atlete e dirigenza hanno svolto e stanno svolgendo giorno dopo giorno.
“Siamo onorati di questo importantissimo riconoscimento, che ci arriva direttamente dal Presidente Nazionale della FIPAV – ha dichiarato Elio Canzano, Presidente della ASP Pallavolo Montelupo – è una gratificazione che ci ripaga tutti dell’impegno e della serietà che stiamo mettendo da anni nel lavoro che svolgiamo sulle nostre atlete”.
Le parole di Alessandro Salvadori, responsabile del progetto Savino Del Bene Volley Project: “Da alcuni anni, ormai, la società ASP Pallavolo Montelupo sta ottenendo risultati straordinari e questo è senza dubbio un premio eccezionale per il livello che le nostre squadre e le nostre ragazze hanno raggiunto. La sinergia con la Savino Del Bene Volley, con la nascita tre anni fa del Savino Del Bene Volley Project, ha sicuramente dato un forte impulso alla crescita della società e al raggiungimento di questo prestigioso riconoscimento”.
L’ingresso della ASP Pallavolo Montelupo nel programma “L’Italia siete voi”, si concretizzerà lunedì 11 novembre quando, al Palazzetto “Sergio Bitossi” di Montelupo, si svolgerà un pomeriggio intero di allenamenti insieme allo staff tecnico della nazionale, presieduto dall’allenatore della Nazionale Femminile B, Luca Pieragnoli.