Facile vittoria dell’Under18 di Mauro Innocenti sulla Pallavolo Viaccia e primo posto in classifica, approfittando del capitombolo casalingo dell’Empoli Volley contro il Volley Art.
Al Palazzetto di Montelupo si è vista una partita letteralmente a senso unico, con il risultato mai in discussione fin dai primi scambi di gioco. I parziali parlano da soli e Coach Innocenti non ha molto da raccontare dopo questa vittoria: “Non c’è molto da sottolineare dal punto di vista tecnico, posso dire che queste partite, quella di oggi e quella della scorsa settimane, sono utili per vedere all’opera un po’ tutta la squadra e capire come si comportano le ragazze che partono dalla panchina. La gara è stata sempre in mano nostra e tutte hanno fatto il loro compito in campo così come mi aspettavo”.
Il prossimo turno la Savino Del Bene sarà ospite della Robur Scandicci 1908, formazione che viaggia a metà classifica, con 6 punti in 5 partite.
Savino Del Bene Volley Project – Pvp Volley Viaccia 3-0 ( 25-4,25-12,25-9)
Savino Del Bene Volley Project : Agnetta Giulia; Bandini Sofia; Bartalini Ilaria; Castellani Laura; Cecchi Margherita; Kala Morena; LaRocca Francesca; Longo Alessandra; Martini Asia; Pasquini Sara; Toccafondo Elisa; Allenatore Mauro Innocenti; II Allenatore Martina Spinelli