Skip to content

L’Under 12 Junior alla fine del girone d’andata: trend più che positivo!

L’Under 12 Junior alla fine del girone d’andata: trend più che positivo!

Domenica 6 novembre si è concluso il girone d’andata della prima fase del campionato Under 12, con la Savino Del Bene Junior che ha fatto da spettatrice visto il turno di riposo.

La classifica del girone B dopo al giro di boa stagionale vede in testa il l’Azzurra S. Casciano, seguita da Montelupo e Prato rispettivamente con 15, 14, 13 set vinti su un totale di 18 set disputati.

Sono le squadre più forti del girone, con un buon organico e ben disposte in campo, che purtroppo non hanno lasciato alle nostre piccole atlete nemmeno un punto, ma difficilmente sarebbe stato possibile pensare di giocare allo stesso livello di squadre valide con atlete un anno più grandi delle nostre.

Contro il Signa, il S. Mauro a Signa e Campi Bisenzio, squadre di livello inferiore rispetto alle precedenti, le nostre atlete sono riuscite ad esprimere le loro potenzialità riuscendo a vincere due partite e perdendo la terza con il punteggio di 2-1, mostrando buone individualità e un gioco collettivo che migliora partita dopo partita.

Domenica 13 inizia il girone di ritorno, la prima giornata vedrà il big match contro il Montelupo, con la speranza che i miglioramenti fino ad oggi evidenziati ci permettano di giocare una buona partita e forse anche di vincere un set, forza ragazze noi crediamo in voi!