Skip to content

L’Under 14 vola sempre più in alto: piegato Montesport

L’Under 14 vola sempre più in alto: piegato Montesport

Rivincita dopo la gara d'andata

Montesport – Savino del Bene Volley 1-3 (15-25 25-20 18-25 21-25)

Prima giornata del girone di ritorno le ragazze di coach Bucelli vanno a far visita al Montesport che all'andata avevano avuto la meglio.

Inizio di partita esaltante per le nostre ragazze che subito si portano sul 0-5 costringendo l'allenatrice avversaria a chiamare time-out. Time-out che non frena le ragazze della Savino del Bene che continuano a macinare gioco e punti riuscendo così ad aggiudicarsi facilmente il set 25-15.

Le padrone di casa dopo aver perso malamente il primo set entrano in campo più decise e subito prendono qualche punto di vantaggio costringendo coach Bucelli a chiamare time-out 12-5. Ma niente da fare la macchina perfetta del primo set sembra essersi inceppata così che dopo aver utilizzato il secondo time-out coach Bucelli prova la mossa che aveva portato fortuna nella scorsa partita, cioè la sostituzione di 4 atlete nel giro di 2 punti, ma purtroppo questa volta non porta gli effetti desiderati ed infatti le avversarie si aggiudicano il set 25-20

Avvio in equilibrio del terzo set con le squadre che vanno avanti di pari passo fino al 13-11 poi le nostre ragazze ritornano la macchina perfetta del primo set e per le avversarie non c'è più niente da fare: 18-25

Il quarto set parte con le ragazze della Savino del Bene che riescono a prendere qualche punto di vantaggio 4-9, ma un time-out dell'allenatrice avversaria rimette le cose in equilibrio addirittura le padroni di casa riescono anche ad andare in vantaggio fino al 21-20. Coach Bucelli a questo punto chiede time-out per riordinare le idee alle nostre atlete che al rientro in campo chiudono set ed incontro con un bel 21-25!

VAMOS !!!