Skip to content

Marco Vanzo è il nuovo Project Manager della Savino Del Bene Volley

Marco Vanzo è il nuovo Project Manager della Savino Del Bene Volley

È con grande piacere che la Savino Del Bene Volley annuncia la nomina di Marco Vanzo, attuale Direttore Tecnico del Fusion Team Volley, come Project Manager del nostro settore giovanile.

Con l’inserimento di Marco Vanzo, che manterrà il suo attuale ruolo con Fusion Team Volley, all’interno dell’organigramma societario, la Savino Del Bene Volley ribadisce e rafforza il proprio impegno nello sviluppo di un settore giovanile che miri sempre più all’eccellenza.

Soddisfazione è stata espressa da entrambe le parti con Francesco Paoletti, Direttore Sportivo della Savino Del Bene Volley, che ha dichiarato: “Siamo certi che Marco Vanzo sarà un elemento importante nel processo di costante crescita del nostro settore giovanile. La sua esperienza e la sua professionalità, rappresenteranno sicuramente un valore aggiunto per il nostro club al fine di saper strutturare un percorso tecnico valido per le atlete che aderiranno alla proposta sportiva”.

“È un onore assumere questo ruolo di grande responsabilità all’interno di una società prestigiosa come Savino Del Bene Volley” ha dichiarato Marco Vanzo. “Sono entusiasta di mettere le mie competenze e la mia passione al servizio della crescita e dello sviluppo del settore giovanile della squadra. Ringrazio la società per la fiducia accordatami e non vedo l’ora di lavorare a fianco di un gruppo di lavoro così altamente qualificato”.