Skip to content

Passo falso dell’U16

Passo falso dell’U16

Fermate le piccoline dell'Under 14

Un punto che sa di beffa per le piccoline dell’Under 14 che, in Serie D, si fanno rimontare due set dal Don Orione e perdono per 3-2 (14-25, 22-25, 25-18, 25-16, 15-12). Match dai due volti per le ragazzine di Giovannetti e Rocco che giocano due set favolosi, tra i migliori della stagione, prima di subire un evidente calo che rimette in gioco il Don Orione. Al tie-break il Volleyrò Casal de’ Pazzi tenta di ritrovare la compattezza e la lucidità di inizio gara, ma non riesce a piazzare la zampata vincente. È il quinto tie-break giocato dall’Under 14 in nove gare, segno evidente di grande determinazione, qualità che risulterà senz’altro utile nel proseguimento del campionato quando, si spera presto, i due coach potranno contare anche su tutta la rosa a disposizione.

Brutto passo falso dell’Under 16 a Trevi che perde nettamente per 3-0 (25-13, 25-15, 25-15) nel nono turno di Serie B2. Giornata storta e da dimenticare per le atlete di Di Toma e Pintus che tornano a Roma con la delusione di una prestazione negativa e la frustrazione di aver concesso tre punti in classifica a una concorrente per le zone alte della graduatoria del Girone D. Nulla di compromesso per il Volleyrò CDP, che riprenderà il suo duro lavoro in palestra per ritrovare la strada della crescita.

Questo pomeriggio alle ore 16.30 l’Under 18 del Volleyrò CDP farà visita alla Giò Volley Aprilia nella sfida di alta classifica del Girone D di Serie B1.