Polisportiva Cerretese – Savino del Bene Volley 2-3 (22-25 25-22 25-15 17-25 11-15)
Trasferta mattiniera in quel di Cerreto per le ragazze di coach Bucelli, trasferta che da' inizio ad un trittico di partite che possono confermare il sudato e meritato secondo posto del girone. E le ragazze della Savino del Bene, con qualche affanno, riescono a mettere un ulteriore tassello aggiudicandosi per 3-2 la partita odierna.
Le nostre ragazze entrano in campo concentrate e determinate, tanto da prendere qualche punto di vantaggio in avvio di set e costringendo l'allenatrice avversaria a chiamare time-out sul 7-11. Le nostre però non mollano la presa e a parte una leggera flessione nel finale riescono agevolmente ad aggiudicarsi il parziale con il punteggio di 25-22.
Le padroni di casa dopo aver perso il primo set entrano in campo più determinate ed infatti sono loro che in avvio di secondo parziale riescono a prendere qualche punto di vantaggio e non servono i due time-out di coach Bucelli sul 11-14 e 13-19 ad arrestare la loro corsa 25-22.
Le avversarie tonificate dalla vittoria entrano ancora più decise e determinate ed infatti dopo un avvio punto a punto producono il break decisivo che le porta ad aggiudicarsi anche questo parziale 25-15.
Sembra ormai inevitabile la sconfitta l'inerzia della partita è a favore della Cerretese, ma le nostre ragazze come se risvegliate dal torpore in cui erano cadute, entrano in campo decise e concentrate e subito in avvio di set prendono qualche punto di vantaggio che le porta ad aggiudicarsi il set 17-25 e a prolungare la gara la decisivo quinto set.
Ora le nostre sono veramente sveglie ed infatti iniziano il set con tanto slancio che le porta al cambio di campo in vantaggio per 8-1 riuscendo anche a contenere il ritorno della Cerretese aggiudicandosi così set ed incontro. 15-11
VAMOS !!!