Dopo la bella vittoria contro il Club Italia Crai Femminile, la Savino Del Bene Scandicci è arrivata a nove punti in classifica con nove set vinti e quattro persi. Le ragazze di Coach Parisi hanno siglato 191 punti su tredici set giocati con diciassette ace totali. Sono state 232 le ricezioni complessive mentre sono ventisette i muri-punto.
La top scorer della squadra è sempre Isabelle Haak con sessantasei punti messi a segno, seguita dai trentasei di Annie Mitchem e dai venticinque di Jovana Stevanovic. Nelle ricezioni tiene testa Enrica Merlo con sessantotto contro le sessantadue di Capitan Bosetti e le cinquantasei della texana Mitchem. La classifica dei muri è ancora guidata da Alessia Mazzaro con sei, ma seguita a ruota da Adenizia ed Haak.
Con il primo set vinto proprio contro la squadra di Bellano, la Savino Del Bene Scandicci ha potuto festeggiare i quattrocento set giocati in Serie A1 Femminile. Festa anche per la nostra Adenizia che con gli otto punti messi a segno domenica scorsa ha superato le seicento siglature in maglia Savino Del Bene.