Dal primo anno di Serie A1 un cammino intrapreso insieme

Come nasca Klab?
"Klab nasce nel 1999 da una felice intuizione di un noto imprenditore fiorentino; oggi, dopo 16 anni di attività e i suoi tre centri a Firenze rappresenta qualcosa di unico nell'offerta fitness&welnness fiorentina, continuando a distinguersi per le sue location esclusive oltre a un design e un’organizzazione degli spazi che favorisce la vita sociale e l’interazione tra utenti. Klab non è una palestra, è un'esperienza molto più completa e coinvolgente, un luogo dove fitness, wellness e socialità si fondono in una logica che ha come obiettivo la prevenzione e il benessere totale della persona. Il centro più grande si trova in via del Ferrone immerso sulle colline di Marignolle con ampi spazi all'aperto, piscine interne ed esterne, bar, centro benessere e servizi estetici. In Via de’ Conti, in pieno centro storico a due passi dal Duomo, troviamo KLAB Conti comodissima per chi lavora o studia nel cuore della città, mentre in Via Lulli a Novoli troviamo la storica KLAB Lulli, ora con la nuova proposta Evolution, giovane e fresca, in posizione strategica vicino al nuovo polo universitario fiorentino"".
Come avete vissuto il percorso dalla promozione in Serie A1 fino ad oggi?
"E' stato bellissimo e gratificante vedere la crescita di queste ragazze, sapere che si allenano e preparano nei nostri centri ci rende orgogliosi.
Crediamo che la Savino Del Bene Volley stia facendo un lavoro magnifico e che la città debba rendergliene merito perché vincendo e crescendo, rappresenta anche Firenze nel mondo. Non ce lo scordiamo mai, lo sport è anche un mezzo per comunicare e far stare insieme la gente, per conoscere e far conoscere .
Klab e Savino Del Bene
"Abbiamo l'onore di ospitare le ragazze della Savino Del Bene Volley ormai da 3 anni.
Klab come espresso anche dal suo slogan "Klab Muove Firenze", è da sempre attenta e sensibile a tutte le iniziative che, attraverso lo sport e l'attività fisica, rafforzano il legame con la nostra città, e permettono di aumentare il benessere collettivo".
Fitness, Sport a Firenze. Qual è il punto di vista di Klab?
"Crediamo che lo sport, agonistico e non, nella vita di tutti i giorni, non sia solamente un modo per stare in movimento ma anche e soprattutto un elemento fondamentale per raggiungere il benessere vero, quello psico-fisico. Anche per questo motivo i centri Klab sono costruiti con una particolare predisposizione alla socialità… crediamo che consentire alle persone di stare insieme, conoscersi possa contribuire moltissimo all'obiettivo comune di star bene con se stessi e con gli altri. Ecco perché ad esempio, Klab è l'unico centro fitness&wellness a Firenze con un ricco palinsesto di eventi aperti a soci e non soci, in particolar modo durante le sere d'estate negli ampi spazi attigui alle piscine esterne".