Lotti: "Siamo cariche"
Liu-Jo Modena – Savino Del Bene terminerà il girone d'andata e assegnerà le posizioni per la Coppa Italia 2016. Comunque vada per le ragazze allenate da Bellano sarà un successo. Un gruppo per 10/12 nuovo che ha trovato l'intesa giusta, che è cresciuto punto dopo punto, che è finalmente diventato una squadra e meno di 48 ore fa è stato capace di vincere grazie al collettivo una battaglia sportiva contro Vicenza. Domani alle ore 20 e 30 a Modena proverà a strappare alle emiliane la quinta posizione, impresa difficile ma non impossibile.
Modena, dopo il brutto ko in trasferta contro Bergamo, è pronta a dare tutto per allungare sulle fiorentine. Ferretti al palleggio, Diouf opposta, Heyrman e Folie al centro, Arcangeli libero, Di Iulio e Horvath in banda sarà il sestetto che si opporrà alla Savino Del Bene. Le stesse di Iulio e Harvarth contro Bergamo hanno impressionato, nei primi scambi del match, per la facilità nel mettere palla a terra.

Domani 22 dicembre, alle ore 20:30 presso il PalaPanini di Modena, tredicesima giornata d’andata del 71° Campionato Italiano Master Group Sport Volley Cup Serie A1 fra Liu•Jo Modena e Savino Del Bene Scandicci: noi ci saremo!