Una nuova società fiorentina entra nell’orbita della Savino Del Bene Volley, il nostro club è infatti lieto di annunciare di aver instaurato un rapporto di collaborazione con la società di pallavolo femminile Firenze Ovest.
La collaborazione sarà finalizzata allo sviluppo del settore giovanile e amplierà la rete della Savino Del Bene Volley sul territorio cittadino.
Soddisfazione per l’accordo raggiunto è stata espressa da entrambe le parti.
Massimo Toccafondi, responsabile del Savino Del Bene Volley Project, ha dichiarato: “questa nuova collaborazione con le società Firenze Ovest consente alla Savino Del Bene di ampliare le collaborazioni con le società del territorio limitrofo. La vicinanza geografica sicuramente facilita l’interscambio tra le società, a livello dirigenziale e organizzativo, ma anche e soprattutto a livello tecnico. Questo rappresenta un vantaggio per le atlete, che avranno la possibilità di proseguire la loro crescita pur rimanendo nella società di appartenenza, naturalmente laddove emergessero atlete con la capacità di aspirare ad un livello superiore, queste sarebbero supportate dalla Savino Del Bene nel percorso di crescita.”
Danilo Vestri, direttore generale del Firenze Ovest ha aggiunto: “sono molto soddisfatto e siamo lieti di poter contribuire con il nostro impegno a supportare ed essere seguiti dalla Savino Del Bene Volley in merito al settore giovanile femminile.”