Skip to content

Savino Del Bene Volley e MOMO TIRES ancora insieme!

Savino Del Bene Volley e MOMO TIRES ancora insieme!

Savino Del Bene Volley e MOMO TIRES ancora insieme: anche per la stagione 2022-2023! MOMO TIRES conferma infatti la sua partnership con la nostra società. Una collaborazione che, in questa stagione, spegne cinque candeline, visto che dal 2018 MOMO TIRES è Official Partner della nostra squadra e delle nostre atlete.

MOMO noto marchio di pneumatici a livello mondiale, sarà infatti visibile anche in questa stagione sulle maglie da gioco del libero, sia nelle partite del campionato di Serie A1, sia nelle sfide della CEV CUP, seconda competizione europea in ordine d’importanza. Le atlete che vestiranno la maglia saranno: Brenda Castillo ed Enrica Merlo.

MOMO TIRES in collaborazione con Savino Del Bene Volley metterà a disposizione delle giocatrici vetture brandizzate e ben riconoscibili per tutta la stagione.

Il brand MOMO, simbolo di sportività con oltre 60 anni di storia, continua dunque il suo progetto di sponsorizzazioni sportive. Il progetto nasce dalla volontà del marchio di pneumatici di affiancare settori sportivi che non siano necessariamente legati al mondo dell’Automotive.

MOMO TIRES si rivolge infatti a un pubblico ampio per genere e abitudini, ma sicuramente caratterizzato da passione sportiva, dinamicità e attenzione alle performance di alto livello.